Advanced Member
Group: Moderatori Posts: 199
Status:
oggi sono uscite le cover del nuovo album dei KAT-TUN appena troverņ Le HQ le posto qui non si edono bene
CD+DVD
CD
da quel poco che si vede le cover sono uguali cambiano solo lo sfondo ( meno male cosi non avro complessi se compro sola la versione cd) XDXD
The Only True Donghae's Lover.
Group: Kame's House Posts: 2521
Location: lecco, e dico topo moto foto con la "o" chiusa, problemi????
Status:
sono proprio curiosa di vedere come sono vestiti!!!grazie x le immagini ^^
NON ABUSATE DEL SOPRANNOME DODO l'unica diffonditrice ufficiale di DODO nei forum italiani sono io
Regalini dalla mia Giugy | uno | due | tre | ]GRAZIE MILLE RYU, TI ADOROOO <3
Regalini Dodosi da Marika mia| uno | due | tre | quattro | + COMPLEANNO grazieee
내가 널 사랑하는 도도 Firmina, icons, gif e avatarino di Ryu...grazie mille gioia ti adorooo <3<3<3
quindi le foto o restano nella mia firma o vi ritrovate i nostri piedi nei vostri deretani U_U
3 replies since 20/5/2008, 10:41
Jump ------------ hajimemashite watashi wa....piacere io sono.... SPAM & AFFILIAZIONI BACHECA, SUGGERIMENTI & PROPOSTE TASUKETE... aiuto I nostri miti!! NEWS MEDIA - Kamenashi Kazuya - Akanishi Jin - Taguchi Junnosuke - Tanaka Koki - Ueda Tatsuya - Nakamaru Yuichi - KAT-TUN Lyrics Smistamento Kame's House Jin's House Junno's House Koki's House Ueda's House Maru's House IDOLS ATTORI PACCHETTI Other Music - J-POP - J_ROCK - CHINESE MUSIC - KOREAN MUSIC ANIME E MANGA ASIAN CINEMA & TV LYRICS OFF TOPIC GIAPPONE LABORATORIO GRAFICO MODERATORI ADMIN BANNATI - Affiliazioni - Download
Gemellaggi
Affiliati
Affiliati speciali
----------------------------------------------------------------------------------------------------