Group: Kame's House Posts: 2751 Location: Japan <3
Status:
kameeeeeeeeeeeeee*ç* anche se ero sul punto di votare yamapi xDD
● 09.01.28 LM.C ● 09.10.04 Il mio DIO MIYAVI
CITAZIONE
Il 97% delle nippomani sognano di andare ad Harajuku e trovare il loro uomo perfetto coperto da cera bianca e rivestito in PVC nero mentre cosplaya qualche personaggio di Final Fantasy. Se sei fra il 3% che invece preferisce un sano, tamarro e ignorante gyaru-o di Shibuya abbronzato fino alla morte e/o corredato di accento del Kansai copia e incolla questa frase nella tua firma.
내가 널 사랑하는 도도 Firmina, icons, gif e avatarino di Ryu...grazie mille gioia ti adorooo <3<3<3 quindi le foto o restano nella mia firma o vi ritrovate i nostri piedi nei vostri deretani U_U
volevo votare tutti.....però mio marito è mio marito!ùçù quindì votai Jin....ma ho tradito il mio amante Yamaponzolo!x°°° lo conosco da quando era un Junior....beh ma il maritino è sempre il maritino!ùçù
Se osate rubare qualcosa dalla mia firma vi Appiccico Al Muro Come Gesù Cristo~♥Please don't steal anything~♥You have a brain, make your signature by yourself, you can if you aren't one of the Girls Degeneration.....if you are one of them......sorry my mistake.....SILICON doesn't have a brain~♥
내가 널 사랑하는 도도 Firmina, icons, gif e avatarino di Ryu...grazie mille gioia ti adorooo <3<3<3 quindi le foto o restano nella mia firma o vi ritrovate i nostri piedi nei vostri deretani U_U
Group: Kame's House Posts: 2751 Location: Japan <3
Status:
io ho messo kame, tutti tutti no... è un periodo che jun mi sta andando sulle palline XDDD
● 09.01.28 LM.C ● 09.10.04 Il mio DIO MIYAVI
CITAZIONE
Il 97% delle nippomani sognano di andare ad Harajuku e trovare il loro uomo perfetto coperto da cera bianca e rivestito in PVC nero mentre cosplaya qualche personaggio di Final Fantasy. Se sei fra il 3% che invece preferisce un sano, tamarro e ignorante gyaru-o di Shibuya abbronzato fino alla morte e/o corredato di accento del Kansai copia e incolla questa frase nella tua firma.